La canna fumaria interna

La canna fumaria interna che vi presentiamo in Caminoteca.it è una canna fumaria monoparete in acciaio inox avente spessore di 0,6 mm.

Si distingue per l’ottima qualità e per la garanzia di ben 25 anni contro la corrosione. Questa canna fumaria viene prodotta in Germania rispettando tutti gli standard qualitativi ed è ovviamente certificata CE.

Si presta bene per tutti i tipi di combustibili e su richiesta possiamo fornirla anche di forma ovale e di spessore da 1,0 mm.

Tale canna fumaria resiste fino a 600° di temperatura e rappresenta un’ottima soluzione per chi deve installare internamente anziché esternamente.

La canna fumaria monoparete montata internamente assicura ulteriore calore visto che il caldo delle sue pareti è capace di donare tepore all’ambiente circostante mentre esternamente è sempre consigliata una canna fumaria coibentata perché le temperature basse invernali con una monoparete montata esternamente creerebbero problemi di tiraggio.

La canna fumaria monoparete potete installarla anche in una condotta già esistente in muratura.

Contattandoci telefonicamente al numero: 06 94 80 11 77 o per email a: info@caminoteca.it potrete darci tutte le info così da potervi poi inviare un preventivo gratuito sulla vostra nuova canna fumaria interna.

Superati i 300,00 euro di spesa offriamo la spedizione gratuita della canna fumaria. Inoltre nel nostro shop potete trovare tanti accessori che possono migliorare le funzioni del vostro impianto di riscaldamento.

La canna fumaria vi arriva completa e pronta al montaggio inoltre cosa non da poco, la nostra canna fumaria si distingue anche per la sua facilità di installazione.

Tutti i nostri articoli sono certificati CE e garantiti 25 anni.

Vi offriamo serietà, celerità nelle spedizioni e se ci contattate siamo pronti a fornirvi tutte le informazioni che desiderate. Cliccate pure su: https://caminoteca.it/canna-fumaria-interna/

A presto e buona navigazione da parte del team di Caminoteca.it!!!

I campi contrassegnati dall'asterisco sono obbligatori