Tubi per stufe a legna

Mostra
Seite
Mostra
Seite

Fumisteria :Tubi per stufe a legna

Tutti gli elementi di fumisteria e nello specifico i tubi per stufe a legna offerti su Caminoteca.it hanno uno spessore di 2mm.

I tubi per stufe a legna sono rivestiti da una vernice resistente al calore e prima di arrivare a casa vostra verranno pre riscaldati. Questo per evitare il cattivo odore che si può sprigionare alle prime accensioni. 

Numerosi test confermano la qualità dei nostri tubi per stufe a legna. Ogni tubo che esce dalla fabbrica viene sottoposto a numerosi controlli. Con noi potete star tranquilli e godervi il vostro nuovo impianto in totale sicurezza. Molti prodotti nella rete non hanno la qualità dei nostri quindi una minore spesa oggi potrebbe costarvi caro in futuro. 

Anche i tubi per stufe a legna sono garantiti 25 anni contro la corrosione. Tutti gli elementi in vendita sulla nostra piattaforma vi garantiranno un utilizzo ottimale per tanti anni.

I tubi per stufe a legna sono modulabili, così non avrete alcun problema se un giorno per un qualsivoglia motivo sarete costretti a cambiare un elemento o a spostare ad esempio il vostro apparecchio di riscaldamento.

I tubi per stufe a legna offerti da Caminoteca.it, possono essere dotati di sistemi volti a regolare il tiraggio e di porte d'accesso per ispezionare e pulire le tubature consentendo quindi una più corretta e semplice manutenzione.

I tubi in questione inoltre sono resistenti fino a 600°C e sono certificati CE. 

Non essendo coibentati questi tubi rilasceranno maggiore calore che riscalderà ulteriormente il vostro ambiente rendendo al meglio anche in termini di costi.

Il vostro canale da fumo cioé il collegamento che passa tra il vostro apparecchio di riscaldamento e la canna fumaria sarà al top con i nostri tubi per stufe a legna.

Per il canale da fumo ci sentiamo di fornirivi alcuni suggerimenti come di: essere meno lungo possibile, se superiore ai 3 metri prevedere la coibentazione dei tubi. Diametro costante dei tubi. Il top inoltre sarebbe quello di evitare il più possibile le curve e se comunque dovranno esserci mai superiori a 45°. Buona idea è anche quella di prevedere un elemento con ispezione in modo tale da poter facilmente effettuare la pulizia o comunque controllare il canale da fumo. 

Per tutte le vostre domande su questi prodotti scriveteci a: info@caminoteca.it oppure telefonateci al numero 06 94 80 11 77.