Tubi per stufe a pellet

Mostra
Seite
Mostra
Seite

Fumisteria: Tubi per stufe a pellet

Il mercato delle stufe a pellet è in piena espansione. Le ragioni sono molteplici e già ampliamente spiegate in altre sezioni del nostro sito Caminoteca.it.

Queste stufe a pellet sono facili da usare, si possono utilizzare anche a distanza col proprio Smartphone, assicurano un ottimo riscaldamento e richiedono l'utilizzo del pellet. Tale prodotto viene venduto in appositi sacchetti e a differenza della legna non richiede molto spazio per il deposito. 

A seconda del posizionamento della vostra stufa a pellet, il numero e il tipo di elementi possono variare.

Noi vi garantiamo dei tubi per stufe a pellet di assoluta qualità e vi raccomandiamo di farli montare da personale specializzato per garantirne il corretto funzionamento. 

Raccordi specifici di fumisteria per stufe a pellet permettono di generare un calore supplementare ed assolutamente importante per il riscaldamento dell'ambiente. La corretta evacuazione dei fumi è garantita con i tubi per stufe a pellet in vendita su Caminoteca.it

Il loro metodo di produzione ed il loro montaggio precludono in assoluto il rilascio dei fumi nello spazio circostante. Tutti i tubi per stufe a pellet sono fabbricati con delle specifiche guarnizioni.

I tubi per stufe a pellet sono realizzati in acciaio inox ed offrono una resistenza fino ai 200 gradi di temperatura. 

Abbiamo diverse tipologie di tubi per stufe a pellet su Caminoteca.it e sono:

- Tubi per stufe a pellet verniciati di colore nero

- Tubi per stufe a pellet verniciati di colore grigio

- Tubi per stufe a pellet ruvidi (non verniciati)

L'assemblaggio dei tubi è semplice, le combinazioni tra gli elementi in vendita su Caminoteca.it sono tutte possibili.

A seconda delle vostre esigenze d'installazione, le lunghezze degli elementi variano da 250mm a 1000mm.

 

Il vostro canale da fumo cioé il collegamento che passa tra il vostro apparecchio di riscaldamento e la canna fumaria sarà al top con i nostri tubi per stufe a legna.

 

Per il canale da fumo ci sentiamo di fornirivi alcuni suggerimenti come di: essere meno lungo possibile, se superiore ai 3 metri prevedere la coibentazione dei tubi. Diametro costante dei tubi. Il top inoltre sarebbe quello di evitare il più possibile le curve e se comunque dovranno esserci mai superiori a 45°. Buona idea è anche quella di prevedere un elemento con ispezione in modo tale da poter facilmente effettuare la pulizia o comunque controllare il canale da fumo. 

 

Se avete bisogno di consigli per l'installazione della vostra stufa a pellet e sui tubi per stufe a pellet non esitate a contattarci e sappiate che su Caminoteca.it vi proponiamo i migliori prodotti e a prezzi eccezionali.

Telefonateci subito per tutte le info al 06 94 80 11 77 oppure scriveteci una email a: info@caminoteca.it