Filtro antiparticolato

Mostra
Mostra

Filtro antiparticolato : Caminoteca.it

Come si evince dal nome del prodotto il filtro antiparticolato ha come funzione principale quella di catturare le polveri sottili emesse dalla combustione del nostro apparecchio di riscaldamento.

È particolarmente indicato per gli apparecchi che utilizzano come combustibile la legna. 

Questo filtro è molto utilizzato in Germania e il Governo stanzia per tale prodotto fino a 750 euro. Anche in Italia si possono ricevere incentivi quindi potrete facilmente coprire i costi per l'acquisto del filtro antiparticolato.

Questo articolo della Kutzner & Weber è certificato TÜV e garantisce fino al 90% di particelle catturate. Parliamo della quasi totalità. 

L'acquisto di tale prodotto rappresenta un plus in termini ambientali riducendo quasi in toto l'emissione nell'aria di particelle dannose per l'ambiente e per la salute dell'uomo.

Pensiamo in special modo a chi vive in zone di montagna o a chi utilizza un forno a legna per fare pizze o cose simili. 

Il filtro antiparticolato é consigliato in special modo per chi utilizza come combustibile il legname e può venire installato da chiunque e in varie zone sono previsti agevolazioni quindi non esitate a farci tutte le domande del caso su questo validissimo ed importantissimo prodotto.