Unsere telefonische Erreichbarkeit und Lieferfähigkeit ist von der aktuellen Lage bisher unberührt. Wir geben unser Bestes, dass das so bleibt. Unsere telefonische Erreichbarkeit und Lieferfähigkeit ist von der aktuellen Lage bisher unberührt. Wir geben unser Bestes, dass das so bleibt.

La canna fumaria esterna

Generalmente vien fatta differenza tra canne fumarie in base ai materiali di cui sono costituite e in base alla ubicazione.

La canna fumaria esterna è posta fuori dall’edificio e viene anche detta canna fumaria a doppia parete o canna fumaria coibentata.

Viene detta così perché i tubi che la compongono sono coibentati con lana di roccia.

Questa coibentazione è necessaria visto che fuori, specie in inverno, le temperature tendono a calare drasticamente ed una canna fumaria monoparete darebbe problemi di tiraggio mentre quella coibentata fa sí che, la parete della stessa resti calda e quindi riesca ad assicurare una certa temperatura alla condotta e il tiraggio così risulterà ottimale.

La canna fumaria esterna che vi presentiamo nel nostro sito ha gli spessori interni ed esterni di 0,5 mm e la coibentazione di ben 25 mm. Su richiesta abbiamo anche la stessa canna fumaria ma con spessore da 0,6 mm interno ed esterno e una coibentazione maggiore da ben 32,5 mm.

Il funzionamento previsto è sia a secco che ad umido.

La canna fumaria esterna può essere richiesta anche in rame e in base alle necessità del cliente è possibile ricevere a casa vostra la canna fumaria esterna colorata. La monoparete non potrebbe mai venire colorata perché le pareti si riscaldano troppo, con la canna fumaria esterna invece è possibile.

Questa canna fumaria viene prodotta in Germania utilizzando acciaio di elevata qualità e conforme a quelle che sono le normative europee ed è garantita 25 anni contro la corrosione.

La canna fumaria esterna si adatta a tutti i tipi di combustibile presenti in circolazione.

Si adatta inoltre perfettamente al funzionamento sottopressione ed è resistente al fuoco di fuliggine e all’umidità.

La resistenza della canna fumaria Tecnovis è fino a 600°C.

Noi vi presentiamo le nostre canne fumarie in kit già pronti ma in ogni modo contattateci e scriveteci una email a: info@caminoteca.it o telefonateci al numero: 06 94 80 11 77.

Potremo così discutere di come strutturare la vostra nuova canna fumaria e cercheremo di risolvere qualsiasi dubbio abbiate circa l’installazione della stessa.

Sul sito troverete i kit di diametro maggiormente usato ma disponiamo di tutti i diametri che desiderate. Fino a 600 mm.

La canna fumaria che vi proponiamo è semplice da installare e la manutenzione risulta assai facile.

Se siete desiderosi di conoscere la nostra canna fumaria esterna ed avere un preventivo potete compilare il modulo apposito su:

https://caminoteca.it/static/richiesta-di-offerta.html

Vi auguriamo una piacevole navigazione sul nostro sito e per qualsiasi informazione contattateci.

Caminoteca.it

Scrivere un commento

I campi contrassegnati dall'asterisco sono obbligatori