Ottenere un preventivo in due tappe.

1Dimensionamento della canna fumaria:

Inserire l'altezza della canna fumaria a partire dall'uscita della parete
Si prega in questo caso, di inserire la distanza necessaria tra la canna fumaria e la parete esterna. Tale distanza dovrà essere di almeno 50 mm e può arrivare fino a 360 mm se necessario. Per gli edifici con isolamento esterno si prega di inserire almeno 150 mm.
Inserire lo spessore totale del muro (incluso l'isolamento se presente). Se non si conosce questo valore è possibile lasciare questo campo libero oppure fare una stima da soli.
Il diametro interno dipenderà dall'apparecchio di riscaldamento utilizzato. Se non avete ancora scelto il vostro apparecchio è possibile immettere come misura 150 mm essendo tale diametro quello maggiormente utilizzato.
Si prega di inserire qui la lunghezza della sporgenza del tetto Questa lunghezza è la distanza tra la parete e l'estremità del tetto, grondaia compresa.
Inserire l'esatta pendenza del tetto Se non si conosce tale valore potete contattarci successivamente. In questo caso inserire una X nella casella. Il prezzo finale non dipenderà dalla pendenza del tetto.


Si prega di selezionare il tipo di supporto per la canna fumaria. Il montaggio più semplice è quello murale. Se desiderate un montaggio a terra, la canna fumaria andrà posta su una lastra piatta da fissare.

2I vostri dati